Per poter realizzare il tuo sogno devi dargli un nome e registrarlo

La campagna Senza nome resta un sogno è stata realizzata per dare supporto a tutti i futuri e attuali imprenditori, entusiasti e appassionati che vogliono creare e gestire la propria attività digitale.

La campagna si è articolata in diverse attività:

Educational

All’interno della campagna è stata realizzata una serie di attività di tipo “educational” per fornire agli imprenditori informazioni e istruzioni che aiutano a dare forma alla propria presenza digitale: dai consigli dei nostri Registrar per la scelta del nome, ai suggerimenti dei nostri esperti digitali per creare una strategia di content marketing.
Ci siamo affidati ai nostri esperti digitali per la realizzazione di guide, i digital kit, che approfondiscono temi specifici come l’email marketing o il personal branding.
Vedi tutti i digital Kit freccia

Le Storie

Per aiutarvi a trovare la giusta ispirazione abbiamo, poi, raccolto le storie di chi ha puntato tutto sul proprio .it: le nostre “storie italiane” partendo dal loro nome, ci hanno raccontato come il digital gli abbia aiutati a realizzare il proprio sogno aprendogli la strada per il successo.
Vedi tutte le “storie italiane” freccia

La campagna è stata promossa dall’Istituto di Informatica e Telematica CNR, in collaborazione con alcuni registrar accreditati del Registro .it e influencer del panorama digitale italiano.

Tag:
Digital marketing