Virginia Bettoja per Cortilia

Cortilia è il primo mercato agricolo online per la vendita e distribuzione di prodotti a km zero. Il cuore della sua offerta è un modello di distribuzione che valorizza la filiera corta proponendo un “bio intelligente”, sempre prediletto quando possibile ma mai a discapito della sostenibilità ambientale. Ecco perché su Cortilia.it trovi solo frutta e verdura di stagione e impari a scoprire nuovi sapori assaggiando, giorno dopo giorno, quello che la terra offre.

CORTILIA.IT significa “la campagna a casa tua”: grazie alla sua intermediazione i produttori locali possono offrire i frutti della propria terra agli abitanti dei centri urbani limitrofi, garantendo in prima persona qualità e freschezza.

Il cuore della loro attività è il web. Attraverso cortilia.it è possibile abbonarsi al servizio e accedere alla propria area personale sul sito per accedere ai sapori offerti dai produttori locali.

Virginia Bettoja

Da Roma a Milano passando per Londra.

Virginia_Bettola_Cortiilia.jpg

Virginia Bettoja Nasce nel 1985 a Roma, dove si laurea in Lettere e Filosofia. Dopo l'esperienza alla Scuola Romana di Fotografia, inizia il suo percorso di avvicinamento alla professione come assistente fotografa e come freelance per eventi su Roma e Londra e successivamente perfeziona la sua formazione diplomandosi al Corso Superiore biennale dell' Istituto italiano di Fotografia di Milano, città dove attualmente vive e lavora.
 

Virginia Bettoja per Cortilia Virginia Bettoja per Cortilia Virginia Bettoja per Cortilia Virginia Bettoja per Cortilia Virginia Bettoja per Cortilia Virginia Bettoja per Cortilia Virginia Bettoja per Cortilia Virginia Bettoja per Cortilia Virginia Bettoja per Cortilia Virginia Bettoja per Cortilia