12.10.2018 | Meeting Art e Craft Center (MAAC) - Piazza Vittorio Emanuele II n. 5 - 56125 Pisa

A Pisa torna Internet Festival: dall'11 al 14 ottobre vi aspettiamo al Meeting Art Craft Center (MAAC), nello spazio di Registro .it denominato “it come impresa" dedicato alle piccole e medie imprese, alle startup e ai professionisti del digital marketing. Formazione e aggiornamento per tutti sugli strumenti della Rete, dall'e-commerce al video content marketing, dai nomi a dominio a Facebook per le aziende fino al growth hacking e al GDPR. E poi le storie a .it, le startup italiane dedicate al cibo e al turismo e molto altro.

Il programma degli eventi del Registro è disponibile all’indirizzo https://www.nic.it/news/if2018-it-come-impresa

Anche la Ludoteca del Registro .it sarà presente a Internet Festival con laboratori ludico-didattici che offrono un percorso formativo sul tema della cyber security, affrontata attraverso giochi che cercano di spiegare a grandi e piccoli i principi della sicurezza in Rete, le principali minacce online e gli strumenti da adottare per evitarli.
Per conoscere gli orari dei laboratori e prenotarsi: https://www.internetfestival.it/ttour/scuola-cyber-security

Venerdì 12 ottobre alle Officine Garibaldi si terrà il Cybersecurity Day 2018, evento collaterale del Festival organizzato in collaborazione con il Registro .it. Una giornata dedicata all'ampia e rilevante problematica della cybersecurity per capire come affrontare i vari aspetti che ci troviamo quotidianamente ad affrontare: dalla sicurezza delle nostre auto a come proteggersi dalle fake news.

Qui il programma della giornata

Maggiori informazioni, il programma completo e eventuali aggiornamenti dell’ultimora sono disponibili sul sito (costantemente aggiornato) di Internet Festival

TAGS: Internet Festival

Eventi correlati